IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 7 novembre 2014

Croce orribile

Caro Papa Francesco lei continua a leggermi vedo, da  come si esprime....


solo che lei usa terminologie  molto colorite e un pò ambigue..... Ma c'è bisogno di dire tutte quelle parole inutili per dire 4 akke.... nostro Signore non è stato abbastanza estaustivo...che lei debba aggiungerci un ridicolo linguanggio senza senso, come fa di solito per differenziarsi dai suoi predecessori o per essere ricordato come il pontefice che più colorito della storia? Ma questo modo d parlare che fa perdere il vero gusto della parola di Cristo!

Ma allora mi chiedo caro pontefice...perchè cambiare la croce classica di Cristo come quell'orrore che lei si è messo al collo, non penserà che a Cristo piaccia? 

Quando la Madre di cristo ha visto quella croce che lei si è fatto fare si è messa le mane sugli occhi.

Che dire di più, la Madre di nostro Signore con quel gesto ha detto tutto! 

Pensa che inserire in una croce sagomata che sa anche poco da croce, un paesaaggio pastorale con un pastore che pare più uno zombi, senza volto, con una forma che richiama molto la posizione delle mummie dei faraoni, un Cristo irriconoscibile! E quella sarebbe la croce che noi cristiani dovremo porrre sul nostro cuore? Ma  proprio non esiste!

Oltretutto a guarda bene, un pastore non tiene gli agnelli con le braccia conserte, questo "cristo" crocefisso da tanto l'idea di un morto e non certo di Cristo risorto! 
La posizione delle braccia come e ha fatte porre lei, sono proprio simili a quelle di un sarcofago egizio.
Oltretutto il senso di sgomento che da questo crocefisso di un pastore sfigurato, quasi senza volto, da una sensazione di macabro.

Una croce massonica a mio dire, con tutti gli elementi al posto giusto!
Un falco al posto di una colomba, con le ali spiegate verso il basso in senso di ghermire e le pecore sono il suo pasto. la posizione di tutti gli altri elementi, e altri astuti stratagemmi celati in essa, che come un disegno subliminale nascondono altri intedimenti. 

Quanto è bello un Cristo vivente che un cristo che pare più un morto che un vivo.... anche se rappresentato in forma apparentemente viva, che pare più uno zombi.



Io rimarrò della mia idea, sul mio cuore porrò una croce come questa, con la medaglia di S.Benedetto.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!