IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 19 gennaio 2015

Dio salverà l'Italia se il pontefice rimarrà un vita!

IL Papa l'ancora di salvezza per l'Italia.


Secondo la profezia della Beata Elena Aiello, finche il pontefice rimarrà in vita, non specifica quale pontefice ovviamente, però si fa intendere un pontefice generico, quindi presumibile qualsiasi. 
L'Italia sarà preservata dalla distruzione totale, almeno da quella più distruttiva, questo fa capire anche che, chi si rifugerà in Italia, finche il Pontefice è in vita, si potrà salvare. Quindi secondo tale profezia e io personalmente ritengo autentica, l'Italia sarà una delle poche nazioni oltre il Portogallo, dove paradossalmente le catastrofi saranno più miti. Anche se alcuni eventi catastrofici colpiranno egualmente parte di questo paese, se io vado a ricordo e dovessi dire in che zone ho visto la distruzione delle città dovrei dire che mi trovavo a nord e ossevavo da un posto alto, verso sud, quindi tutto quello che si può vedere dai piedi delle montagne in poi... cosa fosse non so...però se nella profezia dice che una parte di questa nazione sarà preservata sicuramente sarà così.... senza ombra di dubbio. 
Cosa curiosa, alcuni attori americani hanno trovato dimora nel nostro paese...curioso no! e alcuni di questi in una fascia prealpina...curioso no! Può darsi che sia stato l'istinto a portali qui, oppure anche no! Aldilà della profezia, è sicuro che l'Italia essendo la sede della sede Petrina e con il suo carico di Santi, senza ombra di dubbio, ha un ruolo importante nel mondo, sotto il punto di vista spirituale, maggiore a qualsiasi altro stato al mondo, è una piccola nazione quasi insignificante che tutti ambiscono, però è particolarmente protetta, e gli è sempre andata bene tutto sommato, rispetto a molti altri, di riffe e di raffe bene o male tutto sommato siamo sempre usciti discretamente...popolo geniale, e popolo abile come lo furono gli Ebrei, guarda caso entrambi popoli che hanno accettato lo stesso destino un Dio onnipotente, che li tutela e li protegge. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!