IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 21 novembre 2015

Bergoglio da segni di sottomissione all'islam.!!!

Allah è il Nostro Dio?


Ogni tanto quando lo sento mi viene l'orticaria...per quello faccia il possibile per non sentirlo. 

Che il termine Allah significhi dio, è un discorso, ma dire che Allah è lo stesso Dio dei Cristiani direi che è un offesa a Dio prima di tutto e poi anche a Suo Figlio Gesù Cristo che Dio con Dio, dato che il suo nome Emmanuel significa Dio con noi. Ma questo non signufica, che il Dio con Noi, è lo stesso Dio dell'islam, assolutamente no! 

Oltretutto per gli islamici questo concetto è pure offensivo, per cui non so quanto gli convenga associarlo a questa immagine...forse crede che accumunare la Bibbia con il Corano sia cosa buona, io direi proprio che ha sbagliato tutto, se pensa che in questo modo compiaccia l'islam.

Gesù ama solo la legge del Padre Suo e la attua, non ama altre leggi che Egli stesso non ha mai pronunciato e mai pronuncerà, affermare che Allah cioè il dio dei Mussulmani è il Dio dei Cristiani è pura eresia, e dire cose che vanno nettamente contro ogni sacrosanto principio,di fede verso Dio stesso, ciòè Gesù Cristo. Addirittura secondo me è come bestemmiare. 

Un vero pontefice, non un vescovo vestito di bianco, dovrebbe non spargere una parola diversa e contraria alla parola dichiarata da Dio stesso, perchè altrimenti si pone direttamente fuori dalle parole di Dio e crea una sua dottrina fatta e costruita su i suoi pensieri umani, per esseri umani disubbidienti.  

Mi chiedo ancora oggi, di chi sia pontefice Bergoglio, quali siano i suoi veri seguaci, se sono i veri cristiani o i cristiani del lavaggio del cervello.

Che bisogno c'è di annunciare di ammazzare un pontefice, quando questo da segni evidenti di sottomissione all'islam, queste dichiarazioni spontanee sono una chiara dicharazione .... dicono tutto...oppure devo pensare che si vuol eliminare il vero pontefice BXVI?

Continuo a dire che S.Francesco aveva ragione su di lui...e che io ho visto giusto fin dal primo giorno. 

Posso solo dire, preghiamo per la sua anima...








“Migranti e rifugiati: verso un mondo migliore”, fantasiosa e terzomondista “Giornata internazionale del Rifugiato e del Migrante”, 19 gennaio 2014, discorso di Bergoglio ai volontari, parrocchia romana del “Sacro Cuore di Gesù” a Castro Pretorio.

Testo: “[…] è importante che voi condividete […] è importante […] quelli che siete cristiani con la Bibbia, quelli che siete musulmani col Corano, con la fede che avete ricevuto dai vostri padri, sempre per andare avanti, condividere anche la propria fede, uno solo è ‘dio’, LO STESSO, alcuni in una maniera, alcuni in un’altra, andare avanti, eh, condividere, eh, va bene […]”.

Cosa dice invece la Chiesa?
Catechismo san Pio X n° 226. Chi sono gl’infedeli? Gl’infedeli sono quelli che non hanno il Battesimo e non credono in Gesù Cristo; sia perché credono e adorano false divinità, come gl’idolatri; sia perché pure ammettendo l’unico vero Dio, non credono in Cristo Messia; né come venuto nella persona di Gesù Cristo, né come venturo, tali sono i maomettani ed altri somiglianti.
Catechismo san Pio X n° 224. Chi sono quelli che non appartengono alla comunione dei santi? Non appartengono alla comunione dei santi nell’altra vita i dannati ed in questa coloro che si trovano fuori della vera Chiesa.
Catechismo san Pio X n° 225. Chi sono quelli che si trovano fuori della vera Chiesa? Si trovano fuori della vera Chiesa gli infedeli, gli ebrei, gli eretici, gli apostati, gli scismatici e gli scomunicati."

Qui il video:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!