IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 27 aprile 2016

BERGOGLIO E IL DOGMA DELL'IMMACOLATA.

Bergoglio vuole eliminare il Dogma dell'Immacolata


Già ha detto che Gesù non è Dio, perchè secondo lui non è anche spirito, quindi non è risorto, adesso siamo a questo paradosso, per non dire grande bestemmia contro tutti i predecessori, e contro Dio stesso, che ha voluto il Dogma mediante la Manifestazione dell'Immacolata a Lourdes.


Mi rivolgo a Sua Santità Benedetto XVI, e in nome della Madre cdi Cristo l'Immacolata le Chiedo un altra volta pensi a quello che sta facendo, sia a se stesso che alla chiesa di Cristo, Io so che lei ama la Madre di Dio almeno tanto quanto il sotto scritto, non dirò altro, perchè non serve!!!!




spero che quanto qui riportato non sia vero

Nella tristissima vicenda della soppressione dei Francescani dell'Immacolata
si inseriscono queste sconvolgenti dichiarazioni di Bergoglio.

Rispondendo alle giuste ed accorate rimostranze di un frate, Bergoglio afferma:

"Voi avete parlato con coraggio, questo mi piace.
 Ma voglio dirvi ufficialmente una parola. Questo ufficialmente. 
Il vostro carisma è un carisma singolare: C'è lo spirito di San Massimiliano Kolbe, un martire e c'è lo spirito di San Francesco, l'amore della povertà, l'amore a Gesù Cristo spogliato.......

Ma c'è un'altra cosa che a me fa capire che il demonio è tanto arrabbiato con tutti voi: la Madonna. C'è qualcosa che il demonio non tollera, questa è l'interpretazione mia........non tollera la Madonna, non tollera e non tollera di più quella parola del vostro nome "Immacolata", perché è stata l'unica persona solamente umana nella quale lui ha sempre trovato la porta chiusa, dal primo momento lui non la tollera. 
Ma pensate anche il momento che voi vivete adesso come una persecuzione diabolica , pensatela così....Ne sono sicuro"


Queste le parole del "papa". Cosa voleva dire con questo? Che è lui lo strumento del demonio?



Sancte Pie V et Sancte Pie X orate pro nobis et pro conversione Papae Francisci !



Maria, Auxilium Christianorum, ora pro nobis !





Ora come mio solito oramai mi conoscete...


le frasi importanti sono queste: 
cosa che a me fa capire che il demonio è tanto arrabbiato con tutti voila Madonna



Non ha detto che il demonio è arrabbiato con tutte la chiesa, cioè anche con lui, ma solo con Voi 
(cioè loro i frati li presenti FI) 

ciò significa che il demonio non è arrabbiato con Lui, ma con coloro che seguono l'Immacolata, che portano nel loro nome questo appellativo e spiega pure il perchè. 

Ma dice a costoro poveretti, che loro avrebbero come una possessione diabolica prodotta dall'Immacolata secondo il suo pensare, per cui la Madre di Dio sarebbe la loro possessione!!! Aggiunge in fine Ne sono sicuro! 


Non riesco neppure a pronunciare questa bestemmia. 


Spero tanto che i sacerdoti veri devoti dell'Immacolata tra cui sono certo esserci anche BXVI si opporranno anche con la loro vita, piuttosto che vedere distrutto questo dogma. 


Aggiungo solo questo il giorno che avverrà questo da li a poco ci sarà la guerra nucleare, perchè fintanto che esiste il dogma la guerra non avverrà. 


Ricordiamo cosa voleva la Madre di Dio a Fatima che venisse consacrata al suo cuore immacolato la Russia, cosa che non è avvenuta, quindi ragionate bene. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!