mercoledì 27 aprile 2016

BERGOGLIO E IL DOGMA DELL'IMMACOLATA.

Bergoglio vuole eliminare il Dogma dell'Immacolata


Già ha detto che Gesù non è Dio, perchè secondo lui non è anche spirito, quindi non è risorto, adesso siamo a questo paradosso, per non dire grande bestemmia contro tutti i predecessori, e contro Dio stesso, che ha voluto il Dogma mediante la Manifestazione dell'Immacolata a Lourdes.


Mi rivolgo a Sua Santità Benedetto XVI, e in nome della Madre cdi Cristo l'Immacolata le Chiedo un altra volta pensi a quello che sta facendo, sia a se stesso che alla chiesa di Cristo, Io so che lei ama la Madre di Dio almeno tanto quanto il sotto scritto, non dirò altro, perchè non serve!!!!




spero che quanto qui riportato non sia vero

Nella tristissima vicenda della soppressione dei Francescani dell'Immacolata
si inseriscono queste sconvolgenti dichiarazioni di Bergoglio.

Rispondendo alle giuste ed accorate rimostranze di un frate, Bergoglio afferma:

"Voi avete parlato con coraggio, questo mi piace.
 Ma voglio dirvi ufficialmente una parola. Questo ufficialmente. 
Il vostro carisma è un carisma singolare: C'è lo spirito di San Massimiliano Kolbe, un martire e c'è lo spirito di San Francesco, l'amore della povertà, l'amore a Gesù Cristo spogliato.......

Ma c'è un'altra cosa che a me fa capire che il demonio è tanto arrabbiato con tutti voi: la Madonna. C'è qualcosa che il demonio non tollera, questa è l'interpretazione mia........non tollera la Madonna, non tollera e non tollera di più quella parola del vostro nome "Immacolata", perché è stata l'unica persona solamente umana nella quale lui ha sempre trovato la porta chiusa, dal primo momento lui non la tollera. 
Ma pensate anche il momento che voi vivete adesso come una persecuzione diabolica , pensatela così....Ne sono sicuro"


Queste le parole del "papa". Cosa voleva dire con questo? Che è lui lo strumento del demonio?



Sancte Pie V et Sancte Pie X orate pro nobis et pro conversione Papae Francisci !



Maria, Auxilium Christianorum, ora pro nobis !





Ora come mio solito oramai mi conoscete...


le frasi importanti sono queste: 
cosa che a me fa capire che il demonio è tanto arrabbiato con tutti voila Madonna



Non ha detto che il demonio è arrabbiato con tutte la chiesa, cioè anche con lui, ma solo con Voi 
(cioè loro i frati li presenti FI) 

ciò significa che il demonio non è arrabbiato con Lui, ma con coloro che seguono l'Immacolata, che portano nel loro nome questo appellativo e spiega pure il perchè. 

Ma dice a costoro poveretti, che loro avrebbero come una possessione diabolica prodotta dall'Immacolata secondo il suo pensare, per cui la Madre di Dio sarebbe la loro possessione!!! Aggiunge in fine Ne sono sicuro! 


Non riesco neppure a pronunciare questa bestemmia. 


Spero tanto che i sacerdoti veri devoti dell'Immacolata tra cui sono certo esserci anche BXVI si opporranno anche con la loro vita, piuttosto che vedere distrutto questo dogma. 


Aggiungo solo questo il giorno che avverrà questo da li a poco ci sarà la guerra nucleare, perchè fintanto che esiste il dogma la guerra non avverrà. 


Ricordiamo cosa voleva la Madre di Dio a Fatima che venisse consacrata al suo cuore immacolato la Russia, cosa che non è avvenuta, quindi ragionate bene.