IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 4 aprile 2016

Il Mondo dell'occulto in espansione progressiva!


Il Mondo dell'occulto in espansione progressiva!



Non possiamo più dire che l'occulto sia solo nascosto e prerogativa di certe società, oggi giorno è ovunque e sopratutto è libero dal sentirsi non più oppresso, per cui si mostra senza timore, come ogni società segreta si mostra, tipo massoneria, illuminati, ecc. Ha talmente esteso le sue maglie che va dai piccoli ai potenti, e ha sempre più adepti sempre più scrittori che spingono il popolo e sopratutto giovani a sperimentare cose pericolosissime, per l'anima e anche per la salute mentale e fisica. Oggi nascono come funghi centri per il culto satanico che sono alla luce del sole, le sinagoghe di Satana, dicono di non praticare occultismo ma semplicemente di pregare satana, ma nel momento in cui tu preghi un demone in realtà pratichi l'occultismo, anche senza riti, o senza formule particolari. Questo mostrarsi attira molti ad entrare e capire questo mondo occulto, che è nettamente in antitesi a Cristo, il problema che il mondo attuale cerca satana, ma solo perché sta perdendo un riferimento solido nella chiesa, visto che essa sempre più nei suoi vertici più alti non guarda a Cristo come vero Dio, ma sopratutto ad un uomo come noi. Per cui il fulcro è spostato verso l'autorità del pontefice e non più a Cristo, che appare sempre più secondario, ma anche perché a detta di gente sempre meno credente, per ottenere una grazia ci vuole troppo sacrificio, e troppo tempo, quando questo mondo perverso vuole solo far tutto in fretta, avere tutto e subito e senza perdere i suoi vizi, senza sforzi e senza rinunciare alle cose che piaccio di più, per cui ovviamente satana promette miracoli e guarigioni rapidi a chi si da a lui, senza però dire quali rischi incorre chi si da a lui, cioè la dannazione eterna, forse molti credono di poter tornar in dietro in tempo, non sanno che per tanti non sarà così. Ovviamente questa espansione è dovuta al lassismo della chiesa e all'abbattimento dei valori cristiani ed etici che ha colpito ogni ceto e classe sociale.
Oggi con l'aumentare dei culti pagani, specie quelli atti ad evocare spiriti maligni, ma anche defunti, sono cresciuti anche i casi di possessione, per cui necessità un aumento di esorcisti e purtroppo oggi giorno non è facile trovarne, proprio perché per essere esorcisti oggi ci vogliono dei carismi particolari che ahimè ben difficilmente si ritrovano nella chiesa contemporanea presa dagli scandali e dalla mancanza di fede anche tra i preti, per cui loro stessi temono la pratica e molto spesso questi preti nemmeno ci credono in satana. L'esorcista deve essere una persona assolutamente integerrima, non paurosa, certa del potere di Cristo e assolutamente non peccatrice, anzi necessario ed inderogabile essere puri e “santi” altrimenti l'esorcista stesso può cadere preda dello stesso demonio, oltre che essere fortemente schernito e deriso dagli stessi demoni, in presenza di laici o civili. Per cui oggi la chiesa cerca anche nel laicato nuovi esorcisti o aiutanti, se mi fosse possibile lo farei pure io. Come ho sempre detto stando alle parole di Cristo, e non alla visione della chiesa, qualsiasi credente in Cristo lo potrebbe fare, se questo fosse assolutamente sicuro e certo nella sua fede e sopratutto non chiedesse un solo quattrino, quindi se costoro vi chiedono danaro andatevene. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!