domenica 5 giugno 2016

La distruzione di Fatima e Lourdes è già iniziata!


La distruzione di Fatima è già iniziata!




Poco tempo fa un esponente importante della chiesa cattolica romana, disse che Bergoglio ha intenzione di distruggere Fatima, ci sarebbe da chiedersi perchè, ma vediamo di capire altro prima.

Questa mattina a messa durante l'omelia del sacerdote, ha riportato una piccolissima frase dalle lettere di S.Paolo, per altro non incentrata per nulla nella parola stessa, ma pareva estranea al contesto messa li non si è capito bene per quale ragione, dato che lo stesso officiante non ha poi spiegato il senso di quella frase innestata nel contesto dell'omelia, è rimasta lì così quasi senza un senso apparente. Ma in realtà quella frase aveva il suo senso
in pratica racconta come S.Paolo abbia conosciuto i primi apostoli dopo la sua conversione sulla via Damasco e dice "il primo che ho conosciuto fu Pietro e Giacomo il fratello di Gesù " 

Il prete termina così la frase senza dar alcuna spiegazione della stessa. 
Lasciando tutti perplessi. E qualcuno ha mormorato dicendo," ma come dice Gesù era figlio unico, chi è questo giacomo? "

Ovviamente nessuno ha detto al popolo che spesso ignora la verità, che il termine fratello a quel tempo era riferito a tutti i bambini della stessa età, che vivevano in una famiglia allargata, della stessa parentela, vivendo insieme diventavano come fratelli e si consideravano tali tra di loro, pur non essendolo effettivamente, ma questo è normale anche al giorno d'oggi e alle volte anche gli estranei si considerano come fratelli se c'è una grande amicizia tra di loro pur non essendolo carnalmente. Faccio un esempio per quello che mi riguarda ho un amico che è più giovane di me, e mi considera come un fratello, pur non essendo neppure parenti, a quel tempo è molto comune considerarsi fratelli nello stesso popolo e meglio ancora nella stessa parentela. 

Ma perchè l'uomo di chiesa omette di dire questa specifica, perchè si vuole lasciar che la gente ignori quale sia la verità, perchè in questo modo nella mente delle persone si fa strada il pensiero che essendo Giacomo fratello di Gesù perchè lo ha detto S.Paolo allora deve essere la verità, per cui l'autorità di S.Paolo supera quella della Madre di Dio, ma non solo, la mente umana arriva a pensare che dato che Gesù aveva uno o più fratelli, allora la Madre di Gesù non poteva essere Immacolata,e questa è stata una pura invenzione della chiesa in tempi remoti, che ha voluto dare alla Madre di Cristo una connotazione di deità, perchè dar ad una donna dell'immacolata significa che il figlio deve essere nato per volontà Divina ed anch'esso immacolato, e questo va a tarlare anche l'identità di Cristo stesso, come figlio di Dio. Perchè dire che Maria avrebbe avuto diversi figli, non poteva certamente essere che Gesù fosse un figlio di Dio, ecco dove vuole andare a parare quella frase senza la dovuta spiegazione, ecco perchè inserirla in un omelia senza dar alcuna spiegazione della stessa, gettarla li così senza motivo alcuno. Quindi ovviamente distruggendo la deità di Cristo, si distrugge l'immacolata di Sua Madre, e quindi il cristianesimo perde la sua funzione fondamentale, per cui anche Fatima e le sue apparizioni non sono più vere, ecco in un modo molto subdolo ed astuto dove si vuole parare, non si distrugge una cosa colpendola di petto, perchè non si danneggia, bisogna distrugge partendo dalle fondamenta, così faranno anche per la parola di Cristo la distruggeranno partendo dalle sue fondamenta. Ecco attuata la distruzione del concetto di Immacolata concezione.


Ora la questione dei Francescani dell'immacolata, da ammissioni dirette di Bergoglio ci sono i video in rete e pure io li ho scaricati, a scanso di equivoci, pare che esso abbia detto agli stessi Francescani che il maligno a detta di Bergoglio non gli piace il nome Immacolata,non c'è bisogno di Francesco per saperlo, lo sanno anche i muri. ma il fatto stesso che lo abbia ribadito ai Francescani in quell'occasione è parso molto strano. 
Per cui essi sono stati defenestrati per questa ragione, perché portano il Nome Immacolata nel titolo dell'ordine se avessero portato altri titoli e non questo nessuno li avrebbe toccati.

La distruzione di Fatima e Lourdes è già iniziata e lo comprendiamo bene da quello che sta avvenendo in tutta il mondo.  
Satana odia l'Immacolata, così la odiano gli Islamici, così la odiano i Massoni, e anche gli ebrei e tutti coloro che sono ad essi affiliati. 
Avvera quando nel 2017 non avverrà quello che tutti si aspettano, cioè il ritorno di Cristo. 
Sarà questo l'anno in cui verrà distrutto molto delle certezze del cristiano.