IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 17 aprile 2017

LA CHIESA DEMOCRATICA MONDIALISTA





DIO È DEMOCRATICO?




Partiamo dal capire cosa è la democrazia, termine oggi tanto inflazionato e abusato.

Dal greco antico: δῆμος, démos, "popolo" e κράτος, krátos, "potere"
cioè "governo del popolo", ovvero sistema di governo in cui il popolo dovrebbe essere sovrano, ed esercita tale sovranità mediante dei rappresentanti con l'ausilio di un mezzo il voto.

Nella nostra nazione Italia il termine è usato per indicare un partito politico, che ha fatto della parola uno scempio, la sinistra Italiana, che sfrutta il termine per farsi passare per democratica, quando in realtà mostra una faccia completamente diversa, ricordiamo che i DS nascono dal popolo più precisamente dalle classi sindacali social-comuniste, per cui la loro logica è completamente avversa al popolo, non come essi stessi dicono noi siamo per il popolo ma poi fanno tutto il contrario rispetto a quanto veramente il popolo vuole.
Ma l'ideologia in questa nazione è più forte della verità!

La chiesa è uno stato democratico?

Appare tale, ma non lo è, o meglio dire fin prima del periodo pre CVII la chiesa era monarchica, poi il CVII l'ha cambiata, e pian piano nel corso di questi ultimi pontificati, ha volto il suo sguardo sempre più all'ideologia social-comunista che ha segnato fortemente il dopo guerra, anche la chiesa è stata negativamente influenzata da questo; tanto che buona parte dei suoi appartenenti erano e sono comunisti nel loro essere politico, l'ultimo Generale dei vescovi l'attuale Francesco-Bergoglio lo è in toto, nella versione più estremista che non si è mai visto prima, un pontefice comunista. La Chiesa è rimasta solo nel nome e e nella denominazione Cattolica Romana, oramai non più cristiana ma mondialista e decisamente democratica almeno in apparenza, dove il Generale vescovo Bergoglio, punta tutto sul popolo, il quale a suo dire dovrebbe essere il centro di tutto, ma poi dimostra il suo vero volto, come un Generale Vescovo totalitario, dove il popolo è importante fintanto che gli fa comodo, e fin tanto che non si ribella o non capisca la verità che si cela. Si oggi la chiesa non è più realmente Cristina, oggi possiamo chiamarla con il termine giusto Mondialista Democratica.

Ma allora se la chiesa di oggi è Mondialista Democratica, Dio potrà mai aver cambiato il suo status perché la Chiesa ha rinnegato il passato?

Gia dire questa parola democratico affibbiata alla Maestà di Dio, farebbe insorgere anche i batteri, figuriamoci etichettare Dio con essa è un abominio, Egli l'Onnipotente l'Eterno non potrà mai esse Democratico, ne Mondialista, perché Dio è già per il popolo, ma la sua legge è in se stesso il fulcro di tutto, il popolo non può essere governato da se stesso, perché non approderebbe mai ad una sola legge, certa, vera ed eterna, litigherebbe in eterno, per determinare un principio che sia giusto per tutti e ancora non andrebbe bene, per cui la democrazia è falsa e bugiarda, fatta per far credere al popolo che esso si possa determinare, che esso possa decidere in una assemblea unica, ma come potrebbe un popolo di 7 miliardi di persone determinare una sola legge, non può, è impossibile, per cui è giusto che sia uno solo che abbia la sapienza, la scienza, la saggezza, l'umiltà di miriadi di esseri, che determina la legge, ecco che è giusto il concetto di monarchia, se l'uno sbaglia paga l'uno, ma se sbaglia un popolo in esso è guerra. Per cui Dio non potrà mai essere democratico, ascolta tutti i popoli e tutte le loro necessità, ma Lui si pone come giudice di giustizia e sapienza, il legiferatone giusto. La chiesa di oggi che avrebbe dovuto seguire Dio, sta invece prendendo la via del mondo, del suo oppositore, contro la logica di Dio, oggi la chiesa di Cristo è diventa chiesa del mondo e del popolo, trasformandosi un una Chiesa popolare cioè democratica e mondialista dove non si prega quasi più il vero Cristo di Dio, ma qualcosa che oramai non lo è più, si usa ancora quel nome, perché ci sono ancora alcuni irriducibili e per far credere che s'invochi Cristo Dio, ma in realtà il culto sta diventando pagano, oggi questa chiesa governata dal Generale Vescovo Bergoglio, è la chiesa del sé. L'uomo è diventato il fulcro del mondo, spodestando Dio dal suo trono nel mondo, l'idolo non è più il Cristo Re, ma è l'uomo chiamato Bergoglio. “E tutte le nazioni lo seguiranno e gli daranno onori e ad esso si prostreranno. “


Devo dire con amara sincerità che questo Generale Vescovo travestito di bianco, Bergoglio a causa della sua natura e propensione anti cristiana cioè totalmente di sinistra ma del peggior stampo cioè COMUNISTA, farà vincere la sinistra Italiana un altra volta, purtroppo devo essere sincero, non c'è speranza in questa nazione che possa sorgere ancora un destra o un centro veramente per il popolo. Oltretutto se mai arriveremo alle elezioni, con quello che sta per arrivare.

Il destino è che alla prossime votazioni nazionali, se mai ci saranno, con un pontefice che tifa e fa politica attivamente nelle chiesa e fuori di essa impicciandosi della realtà del territorio Italiano, farà sbilanciare l'ago totalmente a Sinistra, già aveva iniziato ed ora gradatamente manifesta sempre più la sua propensione politica di dominatore del mondo, bacchetta la sinistra che non è abbastanza di sinistra.


Le prossime elezioni se mai ci saranno, ancora vincerà la sinistra, perché i fan Bergogliani voteranno secondo non coscienza, ne verità, ma secondo quanto il loro Generale Vescovo, mentore e capo dirà loro fare.


Quando gli agnelli vengono allevati nella melma del mondo, diventano neri e l'ovile si trasforma in un mattatoio di pecoroni, è ciò che vuole colui che porta sul suo dorso il segno del sole raggiante.  


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!