IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

I FIGLI RIBELLI


Dio non rinnega mai i figli ribelli e li aspetta sempre !!!



Non voglio neppure commentare tutto il discorso … ma non posso non commentate questa frase.

“Anche Dio piange: il suo pianto è come quello di un padre che ama i figli e non li rinnega mai anche se sono ribelli, ma sempre li aspetta.”

Illuminiamo il popolo:

“Anche Dio piange: il suo pianto è come quello di un padre che ama i figli e non li rinnega mai anche se sono ribelli”?
Mi sto domandato Caro papa Francesco, se lei avesse un po’ di spirito Santo in se, conoscerebbe la verità, e lo Spirito Santo non le permetterebbe di dire eresie. Non ci siamo solo noi, come figli di Dio, ma pure gli angeli sono figli di Dio se non lo sa!

Ebbene! Visto che gli angeli tutti insieme compresi i demoni sono figli di Dio, come mai Dio ha cacciato un suo figlio ribelle e molti altri che lo hanno seguito?

Come mai Satana è stato cacciato?  Proprio perché fu ribelle alla legge di Dio! Come ribelli siamo noi quando invece di insegnare la giusta via, insegniamo una via distorta, atta a portare la società ad essere ribelle, lei sta proponendo la ribellione come se fosse una via naturale, tanto secondo lei Dio perdona anche la ribellione, mi dispiace dirglielo, ma sta sbagliando. Dio non perdonerà MAI LA RIBELLIONE SPECIE SE QUESTA è OSTINATA e in fin di vita non si chiede perdono. 
Come avvenne anche con il secondo ladrone crocefisso con Gesù; ribelle rimase e fu condannato!
E satana cosa fece !  che ha voluto essere il primo figlio, ribelle del Padre Eterno!. 
Mi dispiace per lei, ma satana come figlio di Dio è stato rinnegato, e come tanti altri figli apostati essi vengono rinnegati per loro volontà, non per volontà di Dio! Siamo noi che ci condanniamo, siamo noi che vogliamo essere apostati di Dio, non Dio ci allontana, ma egli sempre attende che i figli arrivino a comprendere i loro errori per tornare ad essere figli di Dio, non ribelli!!!
Dio non vuole dei figli demoniaci tra le sue schiere!!! Altrimenti avrebbe tenuto satana con se!!!! 
Altrimenti Gesù non ci avrebbe raccontato quando vide Satana cadere dalla sua dimora eterna come folgore dal cielo.

“ma sempre li aspetta “….
E No! Dio aspetta solo che i figli umani, si convertano … se sempre aspettasse, allora avrebbe dovuto aspettare anche che satana cambiasse idea, ma dopo il tempo di riflessione che gli diede, gli fece la nota domanda! Tu sei come Dio? e dato che disse di Si … Dio lo condanno!!!  
Morale della favola Dio non aspetta sempre, ti da un tempo …. e poi condanna!!!
Non sparga una parola contraria, alla parola Santa!!! Dio la osserva!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!