IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

Il Signore in Me è indignato!!!

Il Signore in Me è indignato!!!  

E piange !!!!  Piange ….. e le sue lacrime inonderanno la terra … e arderanno le nostre campagne.

Mi si dice che giudico, ma avendo io ricevuto da Gesù Cristo per mezzo di alcuni stigmatizzati religiosi la nomina a suo apostolo mi permetto di giudicare!!!  
Scusate ma in questa occasione voglio di proposito essere presuntuoso … non umile ….

Sono inorridito …. la mia è disapprovazione visto che il Pontefice per me non è nulla innanzi a Dio, IO credo primo in Dio e poi nel suo vicario! Non il contrario!  E chi pone il vicario prima di Dio, non è di Dio!


E rispondo a tal proposito come Gesù mi ha insegnato: 

"Riconosco l'autorità del pontefice come un apostolo al pari di Pietro nella volontà della legge  di Gesù! Ma non lo riconosco quando esso non parla con la verità di Gesù!"


E il papa fa piangere Gesù???? Complementi!!!!!!  

Mi scuserete, ma sono giorni che sono incazzato …. E continuo a chiedermi come si faccia arrivare a pensare una simile cosa contro la Madre di Gesù, e in definitiva contro Gesù stesso, perché i due soggetti non sono svincolati l’uno dall'altro … Mi verrebbe da dire che Dio ci vendichi, ma poi dico anche che sia fatta la volontà di Dio e non la nostra!!

Papa Francesco: “Maria era umana e magari sotto la croce aveva voglia di dire sono tutte bugie sono stata ingannata

Mi chiedo se il soggetto che ha affermato ciò, se ha studiato bene!, mi chiedo se sa che grave danno sta facendo alla chiesa?  E quali conseguenze le sue affermazioni avranno sul mondo? Mi chiedo se si rende conto, che gran parte della popolazione si sentirà autorizzata a replicare le sue parole, e quindi egli spinge il popolo alla bestemmia contro la Madre di Dio e contro Dio stesso! Mi chiedo è veramente convinto? Ma  coloro che lo difendono sono coscienti del danno e delle conseguenze? Un qualsiasi soggetto esposto come è esposto un pontefice non deve dire assolutamente nulla di quello che può arrecare danno prima di tutto all'immagine stessa di Dio e neppure verso chi ascolta. Che insegnamento diamo ai giovani, ha bambini, che la madre di gesù ha pensato di essere stata tradita da Dio? Come una qualsiasi madre umana che è stata tradita dal suo Sposo? Ma quale indicazione gli stiamo dando? Ma quale morale gli vogliamo imprimere? Cosa vogliamo ottenere, la disafezione verso la Madre di Gesù e verso Gesù stesso? Allora cosa preghiamo a fare, se si vuol trasmettere al mondo un pensiero così blasfemo? Vogliamo ditruggere 2000 anni di storia? 

Il Signore Grida all'orrore! Non passerà, questa cosa, come molti credono …. I disastri stanno arrivando …. Continuate a bestemmiare, chi non si pone a favore di Cristo nettamente , sarà trascinato via.


Ammettendo che il Pontefice non sappia esprimersi, mi chiedo, ma perché non si confronta prima con i suoi sottoposti cardinali e vescovi, prima di esprimere un pensiero tanto grave? In modo da evitare qualsiasi fraintendimento? E non lasciare spazio a nessun altro pensiero diverso da quello trasmesso!! Anche perché non si può aggiungere parole in più a quelle dette dal Pontefice, solo per giustificarlo, interpretando diversamente il suo pensiero per correggerlo, come hanno fatto taluni sacerdoti. Perché allora tale sistema lo si dovrebbe usare anche per tutti i peccatori, che possono essere giustificati nei loro pensieri, non perfetti,   secondo questa logica pure io potreo essere giustificato, ma siccome si ritiene il pontefice un Dio, il ponteficie deve essere giustificato, gli altri no!!!  Anzi Secondo quanto Gesù mi ha rivelato: " chi più sa e più viene condannato da Dio", per cui, se un pontefice pronuncia parole non appropriate contro DIO, Gesù, la Madre Sua, ecc, non può essere giustificato da nessuno, come non siamo giustificati noi; visto, che  innanzi a Dio tutti siamo uguali e la legge di Dio si applica indifferentemente da chi sia il suo apostolo o essere umano. La legge di Dio è uguale per tutti e Dio non aggiungere parole al pensiero umano, quando questo è stato pronunciato dall'uomo, perché il suo giudizio, cade su quelle parole pronunciate e pensate, ed Egli non giustifica nessuno, aggiungendo o togliendo qualsiasi parola. La sua giustizia o condanna cade su quelle parole pronunciate, e non sulle nostre difese, che non vengono considerate.


Ma analizziamo bene la frase:
Papa Francesco: “Maria era umana e magari sotto la croce aveva voglia di dire sono tutte bugie, sono stata ingannata”

“Maria era umana" ….. è già questa, dice molto …. Che lui, non sà nulla di chi fosse realmente Maria!

“e magari sotto la croce”     
il magari sta per un falsa incertezza …. quasi apparente, un insicurezza,  Magari sotto la croce, come dire forse lo ha pensato anche non sotto la croce …. In altra occasione …

“aveva voglia”  le voglie carnali? Non so!

“di dire sono tutte bugie”  la Vergine avrebbe pensato che Dio che gli avrebbe detto un sacco di bugie? Ma che Dio è? che si inventa esso stesso Bugie? Il Dio del bene o del male?

“sono stata ingannata” Cioè Maria si sarebbe sentita ingannata da Dio e avrebbe detto e pensato, che ha fatto un figlio che è finito sulla croce morto?.  Maria l’umile ancella di Dio che ha accettato passivamente e attivamente la missione di essere madre di Dio, fa un discorso così squallido, schifoso, di una perfidia diabolica?

Mi chiedo quale essere umano, che ha e che dice di avere lo Spirito Santo in se!!!!? Potrà mai pensare della Madre di Dio una cosa del Genere, Lo Spirito Santo non ha mai trasmesso a nessun essere umano, un pensiero contrario a se stesso? Solo un demonio può aver indotto un essere umano a pensare ciò, solo satana può parlare ad un essere umano e suggerirgli simili parole. Un essere umano può essere preso tanto da Dio quanto da satana, e lo Spirito che conduce un uomo può essere sia buono che cattivo; quando un uomo parla non è detto che sia Dio che stia parlando, specie quando quest’uomo esprime questi pensieri contro quel Dio che tutti noi cristiani pensiamo di amare!!!


Papa Francesco: “Quello che si può dire della chiesa si può dire di Maria e quello che si può dire di Maria si può dire della chiesa. La chiesa ha difetti.....
Altra frase orrenda, cioè se io dico che la chiesa è un prostituta e se l’apocalisse lo dice, allora per PF, anche la S.Sma Madre di Dio lo è? Ma siamo fuori di testa? Che vuole scatenare l’ira di Dio prima del tempo? che vuole la morte tutti gli esseri umani, no! Io ci tengo a vivere ancora un po, e vorrei tanto che anche tutti gli altri esseri umani vivessero come me su questa terra... Non offendiamo Dio, che poi è Lui che ci fa vivere.

Papa Francesco: “La religione ha il diritto di esprimere la propria opinione a servizio della gente, ma Dio nella creazione ci ha resi liberi: l’ingerenza spirituale nella vita personale non è possibile
Questo dice tutto.. E’ no! La religione e gli umani son liberi solo di decidere se porsi dalla parte del male o del bene, altro non vi è alcuna libertà!!! La Chiesa cattolica Cristiana non può e non deve esprimere opinione diversa da quella che Gesù ha lasciato nei vangeli, non diversa!!!! L’INGERENZA !!!!!!  Nella vita spirituale personale non è possibile …. e chi lo stabilisce LUI? Ahahahah, Dio è libero, farà quello che vuole, come vuole e quando vuole, e nessuno nemmeno un omino, può mettere in crisi le sue volontà!!!!  Mi piace molto come questo pontefice che si crede Dio, non essendolo!! sta ponendo le basi per tutt'altro destino per l’uomo ….invece di andare verso la luce di Dio, stiamo progredendo verso le tenebre delle morte! 


Leggete il corano?  Mai!!!!  Ma lei è papa della cristianità o papa dell’islam?  Leggere il corano significa tradire Cristo!!!! E lei lo propone come tradimento?

PAPA FRANCESCO: “La testimonianza cristiana non si fa con il BOMBARDAMENTO DI MESSAGGI RELIGIOSI”
È certo questi messaggi di Dio che urtano tanto le coscienze sporche e dormienti!! Meglio il bombardamento anticristiano!!! Meglio l'islam, meglio il buddismo e l'induismo ecc

Papa Francesco:” e non esiste un Dio cattolico
Infatti , però esiste il Dio dell’islam …. Che lei promuove sempre molto appassionatamente!!! 
Ma lei da chi è stato eletto, dall'Islam o dall'ordine dei cardinali della chiesa Cattolica Cristiana Romana? 
Beh se per lei il Dio dei Cristiani cattolici non esiste! che ci sta fare lì? Chi prega lei? Se non esiste! 

Papa Francesco: “A volte ho l'impressione che Cristo voglia uscire dalla chiesa e andare via
Gesù Non  vuole uscire dalla chiesa è lei che lo vuole mandarlo via!!!

Papa Francesco:”Se non si pecca non si è uomini”
Faccia meno di leggere i messaggi a metà e di interpretarli come vuole!!! é certo, lei spinge l'uomo a peccare, perchè così diventa uomo? no così si danna.... Un pontefice che invece di supplicare l'uomo ad essere migliore e a migliararsi, lo spinge a dannarsi!!! 
Insomma, vedo che solo lei vuole andare in paradiso!!! 

Papa Francesco:“Chi sono io per giudicare?
Lei non è Nessuno per giudicare, ma lei non richiama nemmeno, lascia fare, e asseconda pure …. lei non promuove nulla di buono verso la sana correzione!!! Gesù cosa insegna aria fritta?

Papa Francesco:” La vera riconciliazione è che Dio in Cristo ha preso i nostri peccati e si è fatto peccato per noi. E quando noi andiamo a confessarci, per esempio, non è che diciamo il peccato e Dio ci perdona. Noi troviamo Gesù Cristo e gli diciamo: questo è tuo e io ti faccio peccato un’altra volta. E a lui piace, perché è stata la sua missione: farsi peccato per noi, per liberarci».

Che! Si è fatto peccato? sono basito!!!!....  Non dobbiamo dire il peccato? E Dio ci perdona senza dire nulla? Mi piace molto questa filosofia nuova alla marxista! No caro Pontefice non ha capito nulla!!! Dio non perdona se tu non chiedi umilmente perdono, se trattieni per te il peccato, nessun peccato di ti verrà perdonato, altro che!!!  

COSA? “Noi troviamo Gesù Cristo e gli diciamo: questo è tuo e io ti faccio peccato un’altra volta. E a lui piace, perché è stata la sua missione: farsi peccato per noi, per liberarci».” 

Ma sia esseri pensanti o dei demoni?  lei scarica addosso a Gesù, i suoi peccati, caro mio ma Dio non vuole i suoi peccati, glieli lascia tutti e se li porta pure all'inferno!  Questo è un cocetto puramente ebraico come facevano anticamente gli ebrei che usavano il capro espiatorio per riversare su di esso i loro peccati ed esso decedeva, sotto il peso di questi. 

Papa Francesco: “Per cominciare, io non parlerei, nemmeno per chi crede, di verità "assoluta", nel senso che assoluto è ciò che è slegato, ciò che è privo di ogni relazione. Ora, la verità, secondo la fede cristiana, è l'amore di Dio per noi in Gesù Cristo. Dunque, la verità è una relazione!

 Ma quanto gli rode questa verità assoluta, gli va tanto stretta!!!  Lei ha bisogno di fuggire, dalle strettoie, lei ha bisogno di sentirsi libero da Dio, di liberarsi da Gesù di liberarsi dal dominio dell’assolutismo di Dio ….. di liberarsi dalla verità!  complimenti, sta distruggendo una fede!!!!

Papa Francesco: “Prega in silenzio per non urtare la sensibilità degli atei

Ma come mai Gesù, dice esattamente il contrario, di gridare di fare testimonianza, è certo lei non vuole essere disturbato nei suoi pensieri delicati!!! Non devono gli atei venire da lei e dirle un suo paziente rompe le balle!!! 


Non cito il resto …… che è meglio!!!



- (cit.)

1. La religione ha il diritto di esprimere la propria opinione a servizio della gente, ma Dio nella creazione ci ha resi liberi: l’ingerenza spirituale nella vita personale non è possibile

2. Quello che si può dire della chiesa si può dire di Maria e quello che si può dire di Maria si può dire della chiesa. La chiesa ha difetti.....

3. Maria era umana e magari sotto la croce aveva voglia di dire sono tutte bugie sono stata ingannata

4. Leggete il corano dove troverete la fede trasmessa dai vostri padri per trovare la forza di andare avanti

5. Un applauso e un abbraccio caloroso e commosso al rabbino che dice che bisogna preparare la strada affinché ritorni presto il messia
6. Non è bene insistere troppo sui valori non negoziabili
7. La più grande sfida della chiesa è la disoccupazione giovanile e la solitudine degli anziani
8. La testimonianza cristiana non si fa con il BOMBARDAMENTO DI MESSAGGI RELIGIOSI ma con la volontà di donare se stessi agli altri. Dialogare significa essere convinti che l’altro abbia qualcosa di buono da dire, fare spazio al suo punto di vista, alle sue proposte. Dialogare non significa RINUNCIARE alle proprie idee e tradizioni, ma ALLA PRETESA che siano UNICHE ED ASSOLUTE
9. Ricordo il caso di una bambina molto triste che alla fine confidò alla maestra il motivo del suo stato d'animo: "La fidanzata di mia madre non mi vuol bene"».
10. Non bisogna somministrare vaccini antifede ai figli degli omosessuali
11. Il proselitismo è una sciocchezza e non esiste un Dio cattolico
12. Ciascuno di noi ha una sua visione del Bene e anche del Male. Noi dobbiamo incitarlo a procedere verso quello che lui pensa sia il Bene
13. il marxismo è sbagliato ma ho conosciuto buoni marxisti
14. Il nostro Dio è il Dio delle sorprese e delle novità....
15. A volte ho l'impressione che Cristo voglia uscire dalla chiesa e andare via
16. Durante una messa: buon ramadan con l'augurio di abbondanti frutti spirituali a tutti i presenti
17. Auguro a tutti gli stranieri ( tutti islamici ) di tenere vive, nei paesi ospitanti, le proprie tradizioni e la propria cultura
18. Se non si pecca non si è uomini
19. La vera riconciliazione è che Dio in Cristo ha preso i nostri peccati e si è fatto peccato per noi. E quando noi andiamo a confessarci, per esempio, non è che diciamo il peccato e Dio ci perdona. Noi troviamo Gesù Cristo e gli diciamo: questo è tuo e io ti faccio peccato un’altra volta. E a lui piace, perché è stata la sua missione: farsi peccato per noi, per liberarci».
20. Chi sono io per giudicare?
21. La chiesa si deve aprire alla modernità
22. Prega in silenzio per non urtare la sensibilità degli atei
23 Le unioni gay pongono nuove sfide educative
24 Questionario informativo per sinodo sulla famiglia con domande su gay, divorziati ecc....
25 Per cominciare, io non parlerei, nemmeno per chi crede, di verità "assoluta", nel senso che assoluto è ciò che è slegato, ciò che è privo di ogni relazione. Ora, la verità, secondo la fede cristiana, è l'amore di Dio per noi in Gesù Cristo. Dunque, la verità è una relazione!
26 La visione della dottrina della Chiesa come un monolite da difendere senza sfumature è errata






Chiediamo a Dio che ci perdoni tutti, sia per le critiche che per i giudizi verso chiunque, ma che ci aiuti tutti a essere veramente fedeli a Gesù fino alla fine!!! 



Mi perdonerete ma non voglio più sentir parlare di Francesco...mi toglie il sonno!! e l'anima di sconquassa.... vi lascio a voi questi pensieri...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!