IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 1 ottobre 2014

Gesù ama tutti coloro sono lontani e nell'errore


Io non sono contraio a Papa Francesco come persona, quanto a certe sue affermazioni che non sono in perfetta linea con il vangelo. 

la mia speranza che  il solo fatto di parlare e portare il pensiero che Dio mi trasmette esso possa cambiare il suo orientamento e capire di ritrovare la vita giusta. Il Signore da la possibilità a tutti di redimersi, e tutti possiamo entare nelle tenebre in qualsiasi momento della nostra vita.... 

Quindi il mio agire non è fatto per condannare nessuno, che poi non è nel mio intento, quello lo farà Gesù quando sarà il momento giusto, ma solo per cercare di far riflettere nella speranza che chiunque si salvi se vuole, perchè tutto sta nelle nostre mani. 

E dato che un pontefice è molto più attaccato dal maligno, esso può deviare più di tutti gli altri... quindi se Gesù insegna la giusta correzzione, e ogni cristiano è tenuto a seguir le parole precise di Gesù, che Lei poi non ami i cristiani tradizionalisti è un altro discorso, ma io non sto qui a dire tradizionalista, modernista, integralista, guardo solo a cosa insegna la parola di Gesù che deve essere integra a quella da Egli comandanta e non invetarci noi cose che non esistono e che Gesù non contepla... visto che Lei ha un importante compito di potare avanti la storia della chiesa innestata nel mondo.... 


importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!