IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 17 settembre 2015

Bergoglio rinobilita la donna per esaltare il peccato!


Bergoglio cancella il peccato originale!!!


Leggendo l’articolo in fondo pagina, un brivido freddo ti pervade una sensazione maligna ti coglie, comprendi che qualcosa in quanto affermato e sottoscritto e sostenuto da Bergoglio è una vera eresia alla luce del sole.
Con la scusa di riqualificare e ridonare alla donna un posto d’onore nella famiglia e nella società abilmente Bergoglio distrugge con un colpo di spugna millenni di storia della Bibbia, si perché se quel peccato non fosse mai avvenuto anche la Bibbia stessa non avrebbe senso di esistere, quel peccato il fulcro di un era, passata e in divenire, sta per essere distrutto e divelto dalla mente degli uomini e della donne per lasciar spazio alla libertà di ogni tentazione e trasgressione, sicuramente Bergoglio sarà osannato dai satanisti e da quanti sentono in quest’uomo, non pontefice il fulcro di una nuova religione, basata non più sul peccato originale, ma su altri principi, forse fondati più sull'Islam, e sue altre religioni, più adatte al mondo attuale! Sicuramente per Bergoglio questa è la strada da perseguire, non c’è giorno che passa che dalla sua mente escono eresie, mi chiedo quale è lo spirito che lo pervade! E tutti tacciono, la stampa asservita al regime politico, religioso economico è totalmente assente, guai a toccare un argomento così delicato e spinoso, guai a contraddire quello che fa comodo e che da secoli si è cercato in ogni modo di struggere, ma solo ora con maestria si è riusciti nell'intento. Questa stupefacente dichiarazione di Bergoglio, è riuscita dove molti altri hanno fallito, non solo nel distruggere e annullare il tanto famigerato peccato originale, ma molto di più, questa dichiarazione distrugge di fatto anche l’Immacolata concezione, perché se non esiste più per volere papale, il peccato originale, non esiste neppure più la concezione Immacolata della Vergine e così non esiste più neppure Cristo, con questo atto Bergoglio ha aperto la porta totalmente a Satana.  

E si è posto in totale negazione a Cristo!
Con l’astuta idea di eguaglianza paritaria tra i sessi e nei sessi, Bergoglio sta demolendo progressivamente il fulcro della fede, distrugge di fatto l’antica legge dalla quale hanno tratto origine le tre fedi monoteistiche ebrei, cristiani e eslamici che ha sempre voluto essere considerata a pieno titolo figlia di quel Dio che appartiene i prima analisi all’ebraismo, poi al cristianesimo ed infine all’islam. Distruggendo il peccato dell’origine le tre religioni monoteistiche svaniscono nel nulla, vengono annullate di un colpo, l’ebraismo, il cristianesimo, l’islam tutte e tre azzerate, come se nulla fosse esistito. Non credo che i leviti possono essere contenti di un simile annuncio, ne tantomeno gli islamici, che senza quel peccato neppure loro esistono più.

Per cui Bergoglio cosa vuol realmente fare, distruggere tutto o solo la sua parte, ovviamente solo la sua parte, quindi distruggere il cristianesimo dando ad esso una veste non più candida, ma sporca, insudiciata e insanguinata, del sangue non tanto di martiri umani, quanto ancora di Cristo stesso e dei suoi santi.

Ma chi è il suo vero padrone? Non certo Cristo!

A voce di chi parla? Non certo di Cristo!!!

Non certo ad opera dello Spirito Santo! Non certo ad opera dell’Immacolata Madre di Dio!!! E coloro che lo seguono anche tra i presunti veggenti, sono venduti a Lui, come possono i veggenti di medjugorie parlare a nome di Dio se sostengono un pontefice che parla contro la Bibbia e contro il Cristo e contro l’Immacolata concezione che annulla con tanta disinvoltura un peccato che è e fu il fulcro di tutta la civiltà antica e moderna.

Bergoglio non è un rivoluzionario è un distruttore! Forse nell'ingenuità? Non credo, hanno molto per riflettere, prim di porsi innanzi al mondo.....Cristo fu un rivoluzionario nel bene, ma come si può equiparare Cristo-Dio ad un Uomo?

Ma quel che mi sorprende che l’ex pontefice BXVI taccia e non si pronunci in nulla!!! Non sarà mai diventato anche lui un sostenitore delle idee di Bergoglio?

Ma vediamo le frasi di Bergoglio:
«non è tentatrice e non ispira il male» e, anzi, «è una benedizione di Dio contro il male» 

Ma di quale donna sta parlando, di Eva o dell'Immacolata?

Caspita, non tentò e non si lascio tentare dal demone? E ciò significa che non v’è stato nessun peccato contro Dio. Ciò significa che nessun demone la tentò, e nessun demone le tolse quel dono grandioso che aveva ricevuto essere figlia di un Dio onnipotente.

«serve una nuova alleanza uomo-donna»
Non è più l’alleanza tra Dio e l’uomo inteso anche come donna, ma tra uomo e donna dove Dio non lega più nessuno a se stesso, e così facendo si distrugge di fatto anche il matrimonio e il legame che Dio teneva uniti i due sposi a se per difenderli.

Francesco la rende (solo) una moglie per bene, una compagna ospitale, una madre amorevole, perfino un'affidabile collega degna della stessa paga di un maschio: «perché si dà per scontato che le donne debbano guadagnare di meno degli uomini?»

In ciò la commentatrice sbaglia non vede realmente il lato oscuro di tale affermazione, non si rende conto che la donna come l’uomo, non rende la donna al suo pari, ma la libera solo dal peccato originale portandola ad annullare ogni freno inibitorio, e dandosi al mondo come il serpente si diede per distruggere il seme di Dio, la rende invece serva di satana, sua concubina, e un utile mezzo per arrivare al cuore dell’uomo, per corromperlo meglio ancora. Chi abbraccerà tale visione abbraccerà satana e sarà e diverrà suo schiavo.

«perché si dà per scontato che le donne debbano guadagnare di meno degli uomini?»

La frase di Bergoglio è un’astuzia creata ad arte e per nulla ingenua come si vorrebbe far credere, ma piene di sottigliezze. E’ la solita astuzia che inganna molti, specie le donne stesse quando si vuole far credere loro che sono importanti, ma bisogna badare quale sia il vero fine di tutto ciò, non fermarsi al discorso e guardare oltre, guardare ed attendere per vedere dove conduce la porta che si è spalancata.

"""Maschilismo"Papa Francesco ammonisce "la brutta figura di Adamo, quando Dio gli chiese perché aveva mangiato la mela e lui risposte che gliela aveva data Eva: la colpa è sempre della donna, povera donna!".""

Ma adamo, non tento di scaricare la responsabilità, ma dato che sapeva che Dio avrebbe visto la verità nel suo intendere, disse la verità dell'accaduto, per cui era giusto e logico che il primo colpevole di tale cose venisse punito più duramente, non poteva a dio nascondere nulla, per cui avrebbe solo aggravato la sua posizione mentando per difendere la donna che era appunto un suo pari.  Per cui il discorso di Bergoglio è pure fuori luogo e ben poco logico. Bergoglio di proposito non vuole vedere che Dio ha il potere di leggere nei cuori e nelle menti e a Lui non sfugge nulla, evidentemente questo potere di Dio a Bergoglio turba non poco.

Eva: la colpa è sempre della donna, povera donna!". Se le gli eventi si fossero inverititi anche Eva avrebbe potuto agire nello stesso modo verso adamo!! per cui non possiamo dire povera Eva!!

"Dobbiamo difendere le donne!".
Perchè non si difendono gli innocenti, i cristiani, i bambini che vengono trucidati barbaramente? invece di perdersi in queste diatribe sterili ed inutili, che portano solo all'annullamento di uan civiltà di una fede che ha costruito un mondo, quello moderno, quello occidentale.

Bergoglio non ha ne il potere, ne è il fautore della legge eterna per dire cosa è possibile cancellare, per cui come Cristo rimproverando Pietro disse ” Posso fare delle mie cose quello che voglio?” se Bergoglio è un pontificie di Cristo non può mettere mano alla legge eterna di Dio, perché si pone fuori da Dio.

In conclusione Bergoglio con la scusa della donna, vuole ri-nobilitare non tanto la donna, quanto il serpente antico, da secoli, millenni e forse ancora prima milioni di anni considerato la causa di tanto dolore e sofferenza per tutta l’umanità. 
Si perché un azione di questo tipo, esalta satana!

Cambi strada Francesco I° finche è in tempo, finche Cristo le da vita, cambi strada, è solo un appello da parte di un credente, che preferisce un papa in paradiso e non in un eterno inferno! 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Adesso il Papa cancella Eva: la donna non è tentatrice

Bergoglio sotterra l'idea di tentazione e trasgressione che ha dato un motore al mondo fin dalla sua origine
Valeria Braghieri - Gio, 17/09/2015 - 07:00
E il Papa cancellò la donna. In piazza San Pietro, davanti a oltre 25mila persone. In barba ad Eva, al serpente, alla mela, a quel confuso di Adamo, a Roger Vadim e a Brigitte Bardot.
Lo ha fatto per difendere la famiglia e la donna, appunto. Che «non è tentatrice e non ispira il male» e, anzi, «è una benedizione di Dio contro il male» e proprio per questo «serve una nuova alleanza uomo-donna». Tutto legittimo, fin banale, ecclesiasticamente inappuntabile, teologicamente scontato. Ma socialmente deleterio, temiamo. Difendendo Eva, Papa Bergoglio sotterra Eva e l'idea di tentazione e trasgressione che ha dato un motore al mondo fin dalla sua origine.
Non siamo affatto certi che addomesticare, ripulire dal mistero, rivedere l'immagine della donna sia un buon modo per conservare l'unione tra i due sessi e, di conseguenza, della società tutta. Bergoglio «sdogana» la prima femmina della terra, la ripulisce della sua dose di demonio e la «tira giù» alla stessa altezza dell'uomo, compiendo, involontariamente, una doppia ingiustizia. «Lavoriamo tutti per allontanare ogni forma che possa ridicolizzare il matrimonio, ogni forma di ingiustizia e di disuguaglianza, in particolare nei confronti della donna; operiamo per stabilire una nuova alleanza tra l'uomo e la donna che si basi sul rispetto, sull'uguaglianza, sull'amore» dice, non facendo un favore proprio a nessuno. Riduce il peccato originale a un luogo comune, toglie all'uomo la donna e alla donna la donna. Peggio, le toglie Eva: che è quella che da sempre le ricorda di esserlo. Eccome. Francesco la rende (solo) una moglie per bene, una compagna ospitale, una madre amorevole, perfino un'affidabile collega degna della stessa paga di un maschio: «perché si dà per scontato che le donne debbano guadagnare di meno degli uomini?» ha tuonato perfino. Vendicando stuoli di vetero femministe ma scardinando secoli di complicatissimi equilibri nell'improbabile rapporto tra i due sessi. Perché certe dosi le ha messe Dio e di sicuro non le ha messe a caso.
L'uscita di Francesco è politicamente corretta, ma psicologicamente ingenua, per non dire pericolosa. Non siamo affatto certe che le donne vogliano essere spogliate della loro capacità di tentatrici, né che vogliano essere equiparate agli uomini: perché la richiesta di uguaglianza è sempre una speculazione al ribasso. Francesco dovrebbe lasciare al mondo la quota di peccato che gli è servita ad iniziare. Con buona pace di Eva, del serpente, della mela, di quel confuso di Adamo, di Roger Vadim e di Brigitte Bardot. Tutto lì, fermo come all'inizio. Se non altro non potremo più dire che Bergoglio è un rivoluzionario.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!