IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 19 settembre 2015

Dove Bergoglio porta la Chiesa!!

Dove Bergoglio porta la Chiesa!!

Molti si chiedo chi ha eletto realmente Francesco I ° Papa, al secolo Mario Bergoglio, se possa essere stato lo Spirito Santo!?.

Non posso dire, non voglio dire nulla a riguardo, però si può dire che questo curioso, fantasioso, geniale, stravagante, matematico e calcolatore, anticlericale pontefice, era previsto fin dai tempi della creazione, fu scritto e descritto in apocalisse, come del resto nascostamente altri suoi predecessori, pur però non determinandone volontariamente l’esistenza. Si, perché chi vede il futuro non determina l’esistenza, ma ne descrive solo l’esistere in quel dato tempo. Per cui non si può dire è stato questo a volerlo o è stato quell’altro soggetto a determinarlo, No! Nessuno sa chi sia il suo padrone. Per cui nessuno può dir nulla a tal proposito, vale la medesima cosa per tutta l’umanità a rigor di logica. Come ben ha detto Cristo, “nel libro della vita eterna nessuno sa chi è iscritto!”

L’apocalisse è la descrizione di una visione futuristica degli eventi che nel corso di tot tempo si sarebbero e si determineranno nel futuro. Però sono eventi già conosciuti da Dio, cioè già visti da Lui nel suo passato che è nostro futuro.
Ora pensiamo solo a cosa questo pontefice sta realmente facendo in questo tempo.
Prima però di dir questo tutti dobbiamo saper una cosa molto importante, prima dell’elezione a BXVI quale pontefice, Bergoglio aveva un numero di voti superiori a Ratzinger, ma lui si è ritirato, forse perché in quel momento il mondo non era ancora pronto.  

Non si sa bene se eletto o no realmente, rimane un mistero, per molti, ma poco importa anche se non fosse stato eletto a pieno titolo secondo i veri canoni imposti dalla medesima Chiesa, perché quel che conta è che ora Lui governa la Chiesa come vuole, quindi tutti i suoi subalterni lo accettano come pontefice, anche se attualmente esiste un pontificato Doppio, dove BXVI fa un po’ l’ago della bilancia, ed ogni tanto fa sentire la sua presenza.

Ma vediamo un attimo quello che esso sta determinando in questo mondo, in questo frangente di tempo che solo Dio sa quanto durerà. A noi interessa capire quali cambiamenti in positivo o in negativo esso sta portando, certamente da come è indiziato il suo mandato di pontefice fino ad oggi, non abbiamo un metro di valutazione univoco per dire è un Papa Santo, No!

Dalle sue esternazioni fatte fin ora, in parte smentite e in parte lasciate lì e mai smentite, ne viene fuori un quadro inquietante, di un pontefice che parrebbe tutto propenso verso l’umanità dell’uomo, non verso il suo spirito, esso pare un pontefice più direzionato verso le cose carnali, le passioni libere dell’essere umano, i suoi pensieri e svaghi, anziché verso la sublimazione dello Spirito nel fuoco di Dio.

Dal 2013 ad oggi, ha esternato tante di quelle cose, da far tremare i polsi, un pontefice che definisce la chiesa vedova e sposa infedele, dove ovviamente si comprende che il suo sposo non c’è più è morto e sepolto. Un pontefice che afferma:Buon Ramadan, che vi porti frutti spirituali! “; “la meditazione e i digiuni non servono per arrivare a Dio!”; "Conoscere il comunismo mi è stato utile, ho capito alcune cose, un aspetto del sociale, che poi ritrovai nella dottrina sociale della Chiesa" , “”E qui lo ripeto. Ciascuno ha una sua idea del Bene e del Male e deve scegliere di seguire il Bene e combattere il Male come lui li concepisce.”” ; "io credo in Dio. Non in un Dio cattolico, NON ESISTE UN DIO CATTOLICO, esiste Dio."; “ha commissariato e distrutto l'ordine dei francescani dell’ Immacolata proibendogli la messa in latino”; “”un catechista che abbia il coraggio” di rischiare “per uscire e non un catechista che studi, sappia tutto, ma chiuso sempre e ammalato. E alle volte è ammalato nella testa …"””; "E forse aveva la voglia di dire: ‘Bugie! Sono stata ingannata!’: Giovanni Paolo II diceva questo, parlando della Madonna in quel momento."  “”;“da giovane ho fumato Marijuana” deruba dalle mani di un sacerdote morto il suo crocefisso, che prodezza!!!; “se la chiesa sparisce Dio non esiste più “"..Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un ‘alieno’ che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo ''alieno'' che si chiama Gesù'';  L’invito di Bergoglio a drogarsi: “voglio masticare coca”; “Prendere buoni e cattivi!!!”; Bergoglio ri-nobilita la donna per esaltare il peccato!, Bergoglio difende l’islam e invita gli stessi ad entrare nella nostra nazione, dice che il Corano è uguale alla Bibbia, e che gli islamici sono suoi fratelli. Bacchetta aspramente tutti i fedeli cristiani additandoli come integralisti, e come persecutori degli altri, quando invece le persecuzioni vengono proprio dai suoi amici islamici-Isis. 

È tutto prodigo verso la protestantizzazione della chiesa. 
Esalta le altre religioni, e spinge la chiesa ad abbracciare altre fedi. 
È propenso per il gender, non vuole colpevolizzare i gay, non li vuole nemmeno ammonire, o salvare dice chi sono io per giudicare i gay?”, mossa estremamente astuta per accattivarsi i gay ed infatti tutto il mondo omosessuale è pro Bergoglio, ad iniziare dai vip, politici, ecc. 

Sinodo sulla famiglia non ancora concluso e cambiamenti in corso sul matrimonio e nullità dello stesso in tempi brevi… e la stravagante croce che è tutto fuorche una vera croce di un Cristo sofferente.... da qui dismostra la sua vera natura stravagante e allergica alle gerchie, sia spirituali che sociali, proprio come il suo comunismo. 

Attendiamo con impazienza le prossime dichiarazioni che portano a comprendere sempre più un attento osservatore dove porta e conduce il mondo cristiano e quali conseguenze sociali e politiche induce nel mondo questo suo esternare e parlare.

È diventato idolo delle masse, si sente un Dio in terra, arriverà a fare anche miracoli ne sono sicuro!, propone di cambiare la parola del vangelo e il Decalogo Sacro, perché a suo dire è non più adatto al tempo moderno, la chiesa si deve evolvere e modernizzarsi sue parole e manda allo sbando i suoi sacerdoti-claun o cantanti e ballerini a praticare messe ignobili ridicole simili a teatrini di circhi .
Anche delle cose positive può averle fatte, però esse passano tutte in secondo piano quando queste esternazioni e pensieri negativi sono pesanti come macigni e rimangono fissi nella mente del mondo.

E tutti si chiedono dove ci porterà questo pontefice? Verso quale fine ci porta?
Molti si chiedono chi sia realmente! Forse non tutti sanno che Bergoglio da bravo matematico quindi calcolatore esperto, ha tentato non si sa bene la ragione di calcolare il numero famoso 666, senza per altro ottenere nulla di particolare, ma c’è da chiedersi perché un pontefice lo abbia fatto, per curiosità? O per ragioni diverse!

Ora alla luce dei fatti attuali e quelli in divenire c’è da porsi alcune domande …
Perché è qui questo pontefice in questo frangente di tempo?
Cosa sta mutando realmente nel corso della storia presente?
Quali aspetti porta con se?
E cosa determina nel mondo realmente?

Queste esternazioni infelici dal 2013 fino al suo futuro epilogo, certamente non portano nulla di buono, ma solo un senso di libertà e distacco da Dio, che gli uomini più perversi, sento molto vicino a loro. Infatti tutti lo hanno acclamato come il Pontefice di ogni libertà sociale e sessuale.  

Ma a livello della società tra i credenti cosa è avvenuto e sta avvenendo?
Semplice una netta spaccatura tra i conservatori tradizionalisti integralisti cristiani, molto disprezzati da Bergoglio e i progressisti che ben sono disposti anche a sotterrare Cristo per dar spazio alla nuova evangelizzazione Bergogliana, tutta molto incentrata sulla protestantizzazione del vangelo, infatti si esaltano personaggio come Martin Lutero.

In sostanza è in atto uno scontro sociale nelle stessa fede Cattolica Cristiana, sia nella società che nella chiesa, come in apocalisse vi è scritto vi saranno cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, ecc, fin dentro alla famiglie ecco il tempo è questo!… questo sta portando, questo pontefice alla neutralizzazione della vera famiglia e alla consacrazione della nuova famiglia allargata e deviata.

I suoi amici sono tutti coloro che non sono cristiani, quindi islamici in testa, gay, deviati di ogni nazionalità, atei, e protestanti, donne da far sposare a preti viziosi, come ha detto lui, “la donna è un dono di Dio”, ma con un retrogusto strano … e lui ha anche vagheggiato su possibile matrimonio per i preti, forse avremo una papessa?

La rivoluzione nella chiesa sta facendo passi da gigante in una manciata d’anni, non per liberare lo spirito ma intrappolarlo ed addormentalo, addormentare le coscienze soggiogarle, destabilizzarle, creare confusione affinché nessuno posso più capire cosa sia giusto e cosa sia errato e a chi credere, ma ovviamente ad aiutare questo pontefice c’è uno stuolo di falsi veggenti che non parlano con nessuno, solo con loro stessi..

La società oramai è in una tale confusione, che molti perdono la fede.
Bergoglio invece di custodire il suo ovile lo sta disperdendo, perché è alla ricerca di altri ovili da attirare a se, per farli crescere sotto la sua stella, in un'unica casa mondiale.

Ma alla fin fine cosa sarà servito tutto questo per i credenti?
Semplice! Dio mediante costui sta vagliando il suo popolo, sta osservando chi tra tutti sacerdoti e fedeli è degno di essere salvato, spera anche di poter salvare anche Lui, Dio conosce già l’esito finale anche se spera sempre e farà il possibile.

Quindi Bergoglio è qui per una missione porre a ferro e fuoco la chiesa e i suoi fedeli per creare le due fazioni, quale delle due si salverà dall’ira di Dio?
Ma prima di ciò i fedeli e la chiesa a Dio consacrata dovranno ancora purgare i proprio peccati mediante il sangue che come dice in apocalisse scorrerà a fiumi e chi sono coloro che determineranno questi eventi, il popolo dalla lunga barba come li descrivano alcuni profeti e santi. Costoro sia prima che sotto il dominio dell’anticristo saranno suoi guerrieri, per uccidere non tutto il mondo, ma solo i fedeli veri a Cristo, gli altri sono già suoi schiavi, che già fin d’ora operano per annullare e distruggere il Cristianesimo e la sua vera Chiesa, quella umile e penitente.

E qui c’è un altro intoppo.. un'altra prova ancora più dura e ancora più micidiale psicologica tanto quanto fisica, chi con l’arma alla tempia dirà No a chi ti vuole uccidere e Si a Dio?  Oggi per molti popoli del bacino del mediterraneo siamo già così, molti hanno già subito questo trattamento, molti sono già stati giustiziati per la loro fede, per aver tenuto salda la fede in Cristo! Ma costoro risorgeranno in cristo come espresso in apocalisse. E Cristo sta a guardare quanti di noi tutti, specie la sua chiesa saranno disposti a sacrificarsi per LUI. E non come ha detto Bergoglio “”se la Chiesa sparisse, Dio non esisterebbe più””, perché l’esistenza di Dio non è determinata dall’esistere della chiesa, Dio come dimostrano i miracoli in Israele alla vigilia di ogni Pasqua da 2000 anni, esiste egualmente in barba alla schiocche parole di Bergoglio che mai lo ha visto, Dio, ne Cristo!.

Un consiglio per il prossimo futuro, quando la chiesa dovrà eleggere un pontefice, per lo meno lo faccia eleggere ad un assemblea di “santi” profeti, veggenti, stigmatizzati se vuole un pontefice dello Spirito Santo e non un uomo controllato da altri uomini per interessi umani.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!