IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 30 maggio 2016

Bergoglio il nuovo profeta!!!!

link:Papa Francesco: "Una Chiesa ingabbiata nelle leggi fa schiavi"


Papa Francesco: Una Chiesa ingabbiata nelle leggi fa schiavi
"I dottori della legge, i teologi che vanno sempre sulla via della casistica e non permettono la libertà dello Spirito Santo, non riconoscono il dono di Dio e ingabbiano lo Spirito, perché non permettono la profezia della speranza". Dunque, "una Chiesa così organizzata fa schiavi!". 

Papa Francesco lo sottolinea nell'omelia della messa celebrata alla domus di Santa Marta in Vaticano.
Il Pontefice ricorda che "Gesù rimprovera a questa gente di girare mezzo mondo per avere un proselito e quando lo trova lo fa schiavo" e che "San Paolo parla della schiavitù della legge e della libertà che dà la grazia. Un popolo è libero, una Chiesa è libera - avverte il Papa - quando ha memoria, quando lascia posto ai profeti e quando non perde la speranza".
Da qui, le domande che Francesco pone ai fedeli cristiani: "Io ho memoria delle meraviglie che il Signore ha fatto nella mia vita? Io ho memoria dei doni del Signore? Io sono capace di aprire il cuore ai profeti? Io sono aperto o sono timoroso e preferisco chiudermi nella gabbia della legge? Infine: io ho speranza nelle promesse di Dio?".

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa frase espressa da bergoglio fa ridere...
"I dottori della legge, i teologi che vanno sempre sulla via della casistica e non permettono la libertà dello Spirito Santo, non riconoscono il dono di Dio e ingabbiano lo Spirito, perché non permettono la profezia della speranza".

Prima di tutto, anche se i teologi impedissero sulla carta allo Spirito Santo di fare certe cose, "lo ingabbiamo", ma Lo Spirito Santo agisce lo stesso, perchè ha dei poteri delle facoltà che superano la comprensione umana, lo Spirito Santo se vuole può condizionare la mente umana e far fare a chiunque quello che Egli desidera in barba ai pensieri di chiunque, oltretutto nessuno se ne accorgerebbe di essere stato condizionato. Per cui questo fantasioso pensiero di Bergoglio è assolutamente ridicolo.

Ma credo di capire in realtà cosa voglia dire Bergoglio con questo curioso discorso. 
Ricordo a Bergoglio che disse che non servono i veggenti(profeti) per arrivare a Dio, in questa battuta invece vediamo che si contraddice, oppure egli sta dicendo altro, non parla dei profeti (veggenti) ma parla di se stesso, come profeta, evidentemente si sente tale, perchè in realtà questo discorso va a mirare verso se stesso, non certo verso altri.
Mi piacerebbe sapere qual'è questa sua profezia della speranza?
Speranza in cosa, nei migranti?
Che portano un ventata di vento islamico, forse questa la profezia che egli auspica.
L'unica verità sta in Cristo Verbo di Dio, non esiste null'altro che questo, altro tipo di speranza farlocca degli esseri umani non esiste... Bergoglio si deve attenere alla sacra scrittura non inventarsi una profezia della speranza fatto a misura d'uomo, secondo il suo concetto comunista della chiesa, che egli ha in mente.

"una Chiesa così organizzata fa schiavi!".
 Ehhhh.. certo la chiesa di Cristo fa schiavi? Però non lo sapevo!!
Magari fossimo tutti schiavi di Cristo, saremo già tutti santi!!! 

Prima di porre le domande hai fedeli, dovrebbe porsele a se stesso, per coerenza!!!
Ma forse sarà il caso fare un piccolo riepilogo dei suoi ricordi esternati al mondo:

"Io ho memoria delle meraviglie che il Signore ha fatto nella mia vita?" 
Quelle di fumare la Marijuana?
Quelle di rubare un crocefisso ad un morto?
Quelle di aver ritrovato nella chiesa la dottrina comunista?
Quello di bastonare i cristiani tradizionalisti?
Quello di distruggere gli ordini religiosi che portano il titolo di Immacolata?
Quello di distruggere il sesto comandamento(dare la comunione ai risposati)?
Quello di non inginocchiarsi mai innanzi al Santissimo?
Quello di farsi benedire dai protestanti e dai massoni e dagli ebrei?
Quello di inchinarsi hai potenti della terra?
Per pietà, sorvoliamo il resto che è meglio............

Chissà quante altre ce ne sono che la gente non sa, sarà il caso non saperle!!!!


E queste sarebbero le sue meraviglie, mi chiedo che spirito gliele ha fatte 
fare!?

"Io ho memoria dei doni del Signore? "
Lei ha doni, mi chiedo di quale signore?
Non li ho visti i suoi doni, sa far diventare le statue in piazza S Pietro vive?


"io sono capace di aprire il cuore ai profeti?"
Ma se ha detto che i veggenti non servono per arrivare a Dio, ma che sta dicendo!!!
Io so  di che profeta parla, non dei profeti di Cristo, non dei suoi santi, no no!!!
Parla del profeta del Corano che secondo lui porta la speranza, Si di ammazzare tutti i tradizionalisti cristiani... questo è il suo profeta...
E noi ci dovremo chinare all'Islam a Maometto, se da i numeri!!!
E Bergoglio dovrebbe essere il pontefice dei Cristiani, No lui è pontefice dei mussulmani semmai, non il mio!!!
Lui sa aprire il cuore dei profeti, a me sembra proprio il contrario.
Visto che i profeti tradizionalisti non servono per arrivare a Cristo, serve il profeta dell'Islam  ma non ad arrivare a Cristo.

"Io sono aperto o sono timoroso e preferisco chiudermi nella gabbia della legge? "

Lei è timoroso o pauroso? forse dell'Islam, visto che la legge di Dio la sta distruggendo e calpestando!!!
Lei certamente non si è fatto chiudere nella gabbia di Cristo, con Cristo, ci sta bel lontano.

Infine:"io ho speranza nelle promesse di Dio?".
Di quale Dio? 
Perché anche la massoneria hanno un loro Dio, anche l'Islam ha suo Dio che non è il Nostro Cristo!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Io come fedele in Cristo mi ricordo tutto.....anche perchè ho lo Spirito Santo che mi ricorda ciò che la mia mente umana dimentica.

Francesco dice sempre di essere solo Vescovo di Roma, ed infatti riconosce BXVI come sua Santità!!!! Curioso che un "pontefice" riconosca un altro Pontefice superiore a se Stesso!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!