IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

domenica 5 giugno 2016

La nuova chiesa di se!

LA BIBBIA UN LIBRO SCRITTO DA ESSERI UMANI??




Mons Ravasi questa mattina su canale 5 rete Mediaset, ha fatto la solita spiegazione del vangelo innestato con l'antico testamento, solo che in aggiunta a questo non l'avevo mai sentito aggiungere le citazioni del corano, in modo diciamo delicato, ma certamente fino a qualche tempo il libro del corano non era mai stato nemmeno vagamente preso inconsiderazione dalla Chiesa Universale. Cattolica e Cristiana, proprio perchè si è sempre detto che il Corano contiene parti avverse al Cristianesimo ed è così, solo che attualmente come tutti sappiamo il Pontefice Francesco -alias Bergoglio ha stabilito per sua volontà non per volontà di Cristo, che sia chiaro, che il corano è un buon libro da studiare, per cui subito i teologi Cattolici sono corsi a ridimensionare tutta la questione a favore del Corano.

La cosa che mi ha scosso, sono state alcune battute del Mons. Ravasi, sul fatto che ha ribattuto diverse volte il concetto che non è Dio che parla nella Bibbia, ma sono i profeti a parlare e a mettere in bocca a Dio quello che Dio avrebbe dovuto dire, porto un esempio che Ravasi ha citato, Isaia, dice Ravasi, "mette in bocca a Dio un concetto fatto poi passare il parole di Dio" come dire che non è Dio che comunica ai profeti sono i profeti che s'inventano la figura di Dio, e mettono nella bocca a costui cioè a questa entità chiamata Dio, le parole umane, mi chiedo da chi viene questa folle idea che Dio è un invenzione umana se non dal nemico infernale che ha sobillato la mente di alcuni umani al fine ultimo di stabilire, che Dio non esista. E ovviamente la chiesa di un certo tipo, ha fatto suo come sempre, il concetto, che Dio non ha mai parlato in realtà, e che è tutta un ideazione dell'uomo, con questo pensiero sta distruggendo la Bibbia, il Vangelo e tutto quello che poi è stato il pensiero dei Padri della Chiesa in tanti secoli. Ma distrugge di fatto anche l'ebraismo, il fondamento su cui sia il Cristianesimo che anche in parte l'Islam si basa, non so se gli Ebrei saranno molto entusiasti. Ma forse sa un certo punto di vista che la Chiesa cerchi il proprio suicidio si era capito, già da diversi anni, mai come ora è evidente. Dove Cristo diviene il serpente, dove Cristo non era scapolo, quindi neppure Immacolato, etc, dove la Madre di Dio non era Immacolata, via di così...
E questa sarebbe la chiesa che oggi abbiamo...a voi la sentenza....


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!