IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

domenica 20 novembre 2016

LA FRASE ERETICA DI FRANCESCO!

Chi sono io per giudicare?”







Chiederei a tutti un piccolo piacere,  capisco che certe espressioni fanno venire i fumi, perchè vengono anche a me, però cercate di non insultare cmq sia Bergoglio, perchè non è bene, per quanto esso, non sia in Linea con la volontà di Cristo ed anzi proferisce parole in opposizione. Forse non sapete che il Signore dice non offendere gli esseri angelici decaduti, cioè i demonii e quindi in certo un senso anche chi va appresso a questi. Potete esprime la vostra contrarietà senza offendere.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tutto il mondo non ha visto in questa frase qualcosa di terribile, tutti hanno guardato la stessa con occhi umani, nessuno ha chiesto lumi a Dio, nessuno è stato illuminato, per capirne l’astuzia che si cela in se stessa, ma vediamo di spiegare un po, spero di riuscirci.

Su questa espressione dovremo anche dire che Francesco condanna secoli di chiesa che ha scomunicato qualsiasi soggetto che essa pensava fosse eretico,(che poi sia giusto o meno l’anatema è da vedere) oltre tutto la frase, scomunica anche lo stesso autore che ha ideato l’anatema cioè Paolo di Tarso, se è vero che viene da Cristo, anche Cristo stesso! Per cui Francesco con questa astutissima frase avrebbe condannato prima S. Paolo di Tarso e poi direttamente Cristo, che se è vero che questa è ispirazione di Paolo di Tarso, provenire dallo Spirito Santo, avrebbe fatto peccato gravissimo contro lo Spirito Santo, additandogli la responsabilità di ogni scomunica e ogni giudizio.

Quindi in sintesi Francesco si è auto-scomunicato, forse nemmeno lui sa cosa si sia fatto a se stesso! Forse! Non ne siamo certi.

L’astuzia di questo Vescovo di Roma, Francesco I°; Egli si fa chiamare Vescovo, e lascia il mondo a credere che egli è pontefice, ma non dice di non esserlo, ma lascia che la gente creda a questo; nella sua astuzia, continua a proclamarsi giustamente solo Vescovo; ma il lasciare che la gente creda a quello che essa pensa sia vero, è fare peccato e prendere per i fondelli tutti, induce la gente nell'errore. Non sto giudicando Francesco-Bergoglio, ma dico che il suo atteggiamento nel non voler risolvere la questione del Vescovo o del Pontefice, fa capire molto bene che egli ci tiene ad essere considerato un Vescovo perché così appare agli occhi degli sprovveduti e poco credenti, come umile.

Essendo oltretutto che il "pontefice" Vescovo di Roma dovrebbe rappresentare Pietro per cui indirettamente Cristo, applicando la stessa frase verso chi ha detto di non giudicare, è applicabile pure a chi l'avrebbe annunciata. 

Un umile non si vanta, un umile rimane nascosto, un umile si cela, un umile dona la parola che Dio gli dona, agli altri senza pensare di ricavarne danaro da essa, perché non gli appartiene e se gli altri che lo sostengono e sono umili, dovrebbero fare eguale, ed invece spesso non è così. Un umile non si fa passare per chi non è, un umile è onesto sempre, un umile parla con giustizia e verità, un umile ha la vera carità, un umile solitamente ha molti doni, un umile può anche adirarsi a tempo debito, un umile valuta con saggezza, sia il suo operato che pesa le sue parole che usa, un umile corregge il prossimo perché lo Spirito Santo lo porta a farlo, un umile giudica con giusto giudizio, un umile sa immolarsi per il prossimo, un umile mette innanzi a se gli altri, un umile cerca i posti dietro, un umile è tranquillo e docile, ma non è stupido, un umile si dona sempre, un umile esalta il Signore ad ogni suo respiro e lo vede in ogni cosa nel mondo, specie in ciò che appartiene alla natura, un umile non è triste, anzi è gioioso perché vede in tutto il creato Dio e se ne rallegra; un umile sa attendere; un umile non è spavaldo; un umile non ha fini nascosti; un umile sa dove fermarsi perché ha lo Spirito Santo in se; un umile non dirà mai di essere umile, ne lo fa intendere, un umile ama sempre, anche quando non gli viene chiesto, un umile da gratuitamente e non chiede in dietro nulla; un umile aiuta tutti, a divenir migliori, suggerisce dona quel che sa, etc.

L'umiltà è perfetta! L’unico vero umile fu Cristo figlio di Dio, come lo fu la Madre Sua, l’Immacolata concezione e come lo è lo Spirito Santo e il Padre Celeste.


Poi ovviamente per gli esseri umani, che non sono perfetti, dobbiamo aggiungere i nostri difetti che rendono imperfetta la nostra umiltà viziata dai nostri pensieri, caratteri, etc. Per cui possiamo dire che non esiste tra gli uomini, nessuno che si possa dire veramente umile. Solo la Madre Immacolata e Cristo lo furono e lo sono perché anche uomo oltre che Dio. 

Leggere anche questi si comprende meglio.

Altro link : 
http://666anticristobestia.blogspot.it/2014/02/giudizio-e-correzzione.html

Quando l'ho letta mi è andato il sangue alla testa, e mi sono detto Signore come è possibile che tu lasci fare, che tu sopporti ancora e ancora, io sto già bollendo, mi sono sentito male per il Signore!!! E devo confessare che ho pianto per lui!!! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°







°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

All'ignoranza non c'è  mai fine, leggendo i vostri commenti che avete condiviso su Fb,certi erano divertenti, altri alquanto offensivi, altri ancora di una tale stoltezza che mi son detto, sarà meglio che specifichi qualcos'altro.


Ne prendo uno solo come esempio, non citerò chi l'ha scritto per privacy, ma metto solo il suo commento, tanto lo trovate se volete: 

XXXX: "nonostante io non abbia a cuore il vostro papa Bergoglio (ho molta ammirazione per il VERO e UNICO papa Ratzinger) questa volta credo che, sotto alcuni aspetti, Papa 2.0 abbia ragione. Come al solito ha una forma semplicistica da sobborgo di Buenos Aires che io tanto aborro. Effettivamente Gesù era accusato dai farisei di stare con i peccatori tanto che Egli stesso asseriva che il dottore dovesse stare coi malati e non coi pazienti sani. Quello che mi da fastidio profondo è la parola SCEMO accostata ad un Messia che ha salvato anche la sua anima morendo in croce per tutti noi. Deve sempre usare queste parole ad effetto che risultano offensive ai più! Capisco voglia riferirsi dicendo "fa lo scemo" come "fa lo gnorri, fa il furbetto di fronte alla Torah" però davvero non se ne può più di questi pippolotti semi politicizzati che stringono l'occhio dicendo "la legge si può trasgredire".... "

La cosa che m'ha lasciato sgomento e preoccupato per voi, è relativa al discorso che questa persona come molte altre fanno, su Dio, su Gesù etc, in relazione a come noi esseri umani consideriamo le persone sacre. Oggi giorno si ha l'abitudine di considerare Gesù solo un essere umano, senza nessuno deità, anche se poi lo si dice a parole, ma nei fatti molti preferiscono consideralo un uomo e quindi lo abbassiamo al nostro livello non solo culturale, ma sopratutto fisico, sociale, comportamentale, e pensiamo che il suo essere "uomo" sia uguale al nostro, niente di più sbagliato, visto che attualmente esso si è vivo in corpo ed spirito, ma la forma che ha assunto definita gloriosa è una forma di spirito, dato che il Padre Celeste non possiede un corpo fisico, ma è esclusivamente spirito. 

Molti credono che le bestemmie verso Dio siano solo quelle dette dal 99% della popolazione mondiale che le afferma ad ogni piè sospinto, invece si deve sapere che non si bestemmia Dio, il Figlio suo o la S.S Immacolata Madre, con le solite due o tre formulette nella quali si nascondono migliaia di varianti. Ma ci sono bestemmie molto ben celate e subdole anche dentro a discorsi forbiti, che appaiono ai più, come parole assolutamente normali, abituati come siamo a sentir tutto e il contrario di tutto.. Qui il problema è un altro, quale? 
Quello che Cristo non è solo un essere umano, è prima di tutto il figlio di Do, quindi un Dio e se la bestemmia verso il Padre è ben definita al tempo di oggi, così lo è anche per il figlio, visto che esso è sempre un Dio, una divinità. Dove sta il punto nel discorso soprastante che ci fa capire come quella persona si è sentita in dovere di appoggiare pienamente l'azione di Bergoglio che è stata una vera azione di bestemmia, perchè dire che "Gesù fa un po lo scemo e non era un pulito", osservando anche il modo in cui lo ha detto, sono delle bestemmie. Questo avviene perchè noi esseri umani abbiamo livelli diversi per insultarci, e riteniamo che il nostro modo basso di insultarci sia meno grave di una bestemmia ;finché riguarda noi potrebbe pure essere, ma quando si va a toccare Dio, il Cristo Suo, la S.Madre e gli angeli pure, anche i demoni, si fa peccato contro Dio cioè si fa bestemmia anche nel dire parole che appaiono ai nostri occhi cose da poco, come la frase che appunto questa persona ha inserito nel suo discorso: "Capisco voglia riferirsi dicendo "fa lo scemo" come "fa lo gnorri, fa il furbetto di fronte alla Torah"  questa persona non si rende conto che considerare queste frasi, leggere per noi umani cosa da poco verso Dio, è  bestemmie Dio.
 "Deve sempre usare queste parole ad effetto che risultano offensive ai più! "
L'errore di questa persona è pensare che talune espressioni che possono da far fastidio a molti cristiani, siano parole normali, di poca importanza, ma non si rende conto e queste frasi, espressioni,  sono delle vere e proprie bestemmie contro Dio.

Quindi affermare certe cose, da un presunto pontefice o da un cardinale, vescovo, prete che sia, è fare vilipendio a Dio, cioè vera e propria bestemmia, quello che Bergoglio fa è una bestemmia a Dio, bestemmia a Cristo, bestemmie alla Vergine Santissima. 


Ne ha dette altre fin ora, per cui i suoi discorsi sono pieni di bestemmie.
Non c'è bisogno di bestemmiare Dio con i soliti improperi volgari, ma costui lo fa sfruttando la parola stessa di Dio, contro Dio e aggiungendo qua e là frasi che apparentemente sembrano di poco conto, ma non lo sono. Quindi state be attendi a quello che affermate quando parlate di Dio. 


Questa è un altra persona che calunnia..
"la legge si può trasgredire".... mai detta una fesseria del genere.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Una piccola sintesi delle idilliache, per non dire allucinanti, frasi di Francesco. 
Guardate che quanto ha esternato fu la premessa di quello che ora sta già facendo.


1)Buon Ramadan, che vi porti frutti spirituali!
2)si può arrivare a Dio ma non a Gesù! (bestemmia)
3)gli ortodossi hanno una liturgia in cui si adora il vero Dio!
4)chi non prega Gesù prega satana !(fesseria)
5)le suore e i preti non devono essere zitelle e zitelli!
6)il dio spray! (bestemmia)
8)i tradizionalisti sono pelagiani!
9)ha preso in giro quelli che gli hanno dedicato mille rosari chiamandoli "quelli che contano le preghiere"
10)la chiesa deve modernizzarsi.
11)chi sono io per giudicare i gay?(infatti nessuno)
12)lo stato deve essere laico! ( che gliene importa a lui, ma forse intende la chiesa)
12B) Integrarsi la nuova parola d'ordine di Bergoglio!
13)seguite la vostra coscienza!(che meraviglia)
14)Noi dobbiamo incitarlo a procederlo verso QUELLO CHE LUI PENSA SIA BENE.(altra cosa stupefacente)
16)la meditazione e i digiuni non servono per arrivare a Dio! (bestemmia)
17)io ho l'umiltà!(bestemmiona )
18)io sono anticlericale! (E anche massone)
21)la chiesa è vedova e sposa infedele.( bestemmia)
22)"diamo i conventi agli immigrati e ai rifugiati"
23)"vendiamo le chiese" (ottima idea)
25)"Conoscere il comunismo mi è stato utile, ho capito alcune cose, un aspetto del sociale, che poi ritrovai nella dottrina sociale della Chiesa"( allora si capiscono molto cose, che tutti i preti sono comunisti)
28)"io credo in Dio. Non in un Dio cattolico, NON ESISTE UN DIO CATTOLICO, esiste Dio."( bestemmiona mega)
35) Non si inginocchia mai innanzi al Santissimo.
36) Francesco, espone il Vaticano al disprezzo e alla vergogna del mondo, dicendo che in esso c’è una lobby gay!
La bellissima idea della donna cardinale.( la vescova, pare di leggere della grande prostituta)
"E forse aveva la voglia di dire: ‘Bugie! Sono stata ingannata!’: Giovanni Paolo II diceva questo, parlando della Madonna in quel momento." (bestemmia nella bocca di Bergoglio, per aver riportato con altro senso)
"Spesso... la luce di Dio si appanna?( bestemmia) 
“da giovane ho fumato Marijuana”--(ecco perché ha i neuroni fusi!!!)
Ha rubato la croce ad un prete morto, forzandogli le mani.(è anche feticista)
‘Ma il creatore, padre, non perdona mai e se tu non lo custodisci, lui ti distruggerà’.( siamo messi bene, di quale creatore parla?)

Gli Islamici insemineranno l'Europa!( se vengono portati ovvio che accade)

.....................etc...................




Queste affermazioni di Bergoglio si possono facilmente reperire in rete, sempre che non le abbiamo rimosse, sappiamo come vanno queste cose, da un po di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!