IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 15 dicembre 2016

QUAL'E' LA VERA CHIESA DI DIO?

La Chiesa dei Santi e la chiesa degli Uomini.



Facendo una lettura sulla base dell'elezione papale, dobbiamo dire che forse ad eleggere i papi non è lo Spirito Santo, per un motivo molto preciso, il Signore dei Signori(Adonay) nel corso della storia ha avvertito, quali tipi di pontefici sarebbero sorti e che tipo di pontificato avrebbero portato avanti e quanto sarebbero durati, avvertì anche se erano eretici o se avrebbero lasciato il soglio pontificio; allora c'è da chiedersi, lo Spirito Santo fa sorgere i pontefici per poi farli abbattere oppure perchè questi sbandino fino a dir della eresie o peggio? No di certo e questo cosa ci fa capire che in molti casi non è lo Spirito Santo a suggerire i pontefici ma è spesso opera dell'uomo, il caso Giovanni Paolo I° , rimasto a bordo della barca di Pietro solo 33 giorni, è esemplare, fa capire che Egli fu eliminato per interessi di palazzo, come accadde molte altre volte nella storia della chiesa in epoche ben più antiche, un altro caso fu Celestino V, un vero santo che si scandalizzo della corte papale per cui fuggi all'aquila, morì dopo esser stato costretto alle dimissioni da un astutissimo Borgia che per altro poi si sa essere stato la causa della morte di Celestino V, per cui lo Spirito Santo voleva che Celestino V morisse come pontefice, credo di no,  non era divenuto santo dopo la sua elezione a Papa, ma prima, per cui perchè eleggerlo? per ragioni politiche di palazzo, forse per recuperare un certa aria di santità, e un pontefice Santo dava lustro ad una chiesa corrotta di quei secoli. Così avrebbe voluto che GPI, morisse? Certamente che no! Per cui chi elesse questi pontefici perchè poi morissero? lo Spirito santo, ma nemmeno per idea, visto che sarebbe stato meglio se ai vertici della chiesa, ci fossero stati veramente papi santi, e non papi che era più uomini di mondo che di chiesa. Inoltre non ha alcun senso profetare un evento sui papi se poi questi devono morire, si fa solo perchè il clero e i fedeli chiedano a Dio che tale evento profetato non si compia, non che esso si manifesti, non alcun senso, neppure rivelarlo se tanto poi si deve compiere egualmente. Si preannunciano degli eventi solo perchè si spera che la chiesa e i cristiani intervengano presso Dio, affinché Egli l'onnipotente modifichi il corso della storia. 

Per cui qual'è la vera chiesa dei Santi e dov'è collocata? 

La chiesa dei santi è quella degli ultimi, degli umili che si sono nascosti in luoghi lontani dal mondo, coloro che si ritengono nessuno e che non vogliono essere nessuno, questa chiesa è quella dei monasteri di clausura, è quella dove si prega notte e giorno, dove si mira alla santità vivendo anche in mezzo al popolo, quella dove ci si sacrifica per gli altri, i santi veri quelli dello Spirito Santo, non navigheranno mai nell'oro e nel lusso, costoro sono i veri santi quelli che Gesù ama, gli altri non solo sono, il Vaticano non è la chiesa dei santi, è la parte oscura della chiesa, quella amministrativa o anche chiesa degli uomini, infatti in essa esistono molte contraddizioni, e non si pratica la santità, come nella clausura, se non per qualche eccezione, il vaticano è anche il regno della massoneria ecclesiastica, ed infatti il suo papa spesso è l'espressione di una chiesa esteriorizzata dove si ama il lusso, l'oro e il bisso anche negli abiti  negli arredi. 

Come disse Cristo la sua vera chiesa è quella degli ultimi e non dei primi! Se il primo non si farà ultimo non sarà mai primo, oggi stiamo vivendo nel tempo dove tutte queste contraddizioni stanno emergendo prepotentemente, dove i santi sono sempre meno santi, e dove i seguaci di Ball si ritrovano anche dove non dovevano stare come qualcuno disse, il fumo di satana cammina in mezzo al popolo e siede in alto,  dove si esalta la chiesa degli uomini, che segue sempre più se stessa credendosi Dio, mentre fa il gioco di chi l'ha portata sugli altari, facendo di costoro degli idoli tra gli uomini.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!