IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 2 maggio 2018

LA FILOSOFIA SATANICA


CRISTO DIVIDE NON UNISCE



Bergoglio: «O stai bene con Dio», che unisce, «o stai bene con il diavolo», che divide.


Articolo proposto:


Bergoglio non ha ancora capito che l'azione maligna e pervertitrice di satana non è quella di dividere ma quella di unire, ma continua ad insistere, nell'errore. Satana non vuole separare ma tener unito, mescolare il bene al male, al fine ultimo di far apparire il male migliore e il bene torbido, così da accontentare tutti, buoni e cattivi, da far perdere il vero senso della parola di Cristo che è venuto per separare il bene dal male: " non sono venuto a portare la pace, ma una spada". Bergoglio vuole insegnare la parola di Cristo interpretata secondo la sua filosofia, dove per far sembrare tutto apparentemente buono, tutto apparentemente accettabile e tutto condivisibile, così le religioni diventano piatte, confondibili le une con le altre, dire che il corano è un buon libro da leggere non è dire la verità, ma mescere la Verità di Cristo con le falsità di altre religioni. Dire no a Satana, è giusto, ma poi far pensare che Dio vuole unire e satana dividere è voler cancellare il pensiero vero di Cristo e instaurare il proprio. Satana si chiama il re della menzogna, il tentatore per eccellenza, l'inganno si regge quando si è riusciti a mescolare e quindi unire il bene al male, quando si fa apparire buona una cosa che è falsa, questa è la vera azione di satana, unire, Non si può testimoniare la verità dicendo una bugia, Cristo fa anche un altro esempio a tal proposito: “ O sei caldo o sei freddo, i tiepidi li vomito” anche questo è un concetto di separazione, tra due entità bene e male; caldo e freddo; positivo e negativo; destra e sinistra; luce e tenebra: “e le tenebre non l'hanno accolta”; ma dice di più oltre che separare dice che Lui non ama stare al centro, dove appunto si mescolano le due realtà dove i colori non più puri, il bianco con il nero diventa grigio, e significa che al centro sta l'inganno, preferisce piuttosto che tu sia nero, più che sia grigio, perché coloro che rimangono uniti sono coloro che stanno al centro, quindi unito=centro=grigio . Dato che lo Spirito Santo è puro ed immacolato, non unisce mai, ma solo divide e separa, allontana il male dal bene, semmai attrae tutti a Dio. 

Purtroppo Bergoglio ha ben capito e sa bene dove vuole condurre il popolo di Cristo.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!